Per essere pubblicati nella rivista ufficiale della vostra scuola e/o organizzazione, dovete inviare il vostro lavoro seguendo le linee guida e le scadenze indicate nella pubblicazione. Le linee guida e le scadenze della pubblicazione sono elencate in fondo a questa pagina. Per tutti gli invii, la scadenza è l’ultimo giorno del mese.
Se avete bisogno di più tempo, inviate i vostri lavori nell’ordine in cui sono stati completati. Se non completate il vostro lavoro entro la scadenza, il vostro lavoro non sarà preso in considerazione. Riceverete le bozze del vostro lavoro via e-mail e vi sarà chiesto di approvarle prima della pubblicazione in gazzetta ufficiale. Per qualsiasi domanda sul processo di pubblicazione, si prega di contattare il curatore della pubblicazione.
Come Pubblicare un Articolo Nella Rivista Ufficiale del Vostro Settore
Se volete pubblicare un articolo nella rivista ufficiale del vostro settore, dovete seguire le linee guida elencate di seguito: – Scegliere un tipo di articolo (editoriale, commento o ricerca). – Controllate il sito web della pubblicazione per vedere se c’è una pagina con le linee guida per gli autori. La pagina delle linee guida per gli autori vi indicherà il tipo di articoli accettati dalla rivista e se accetta ricerche originali. – Determinate il campo di applicazione della rivista.
Si tratta di una rivista commerciale generale, di una rivista di settore, di una rivista peer-reviewed o di una rivista scientifica? – Cercate il comitato editoriale della rivista. Il comitato editoriale determina i tipi di argomenti e le materie trattate nella rivista. – Leggete le politiche della rivista in materia di etica, plagio, copyright, paternità e altre questioni correlate. – Inviate il vostro articolo online. Molte riviste accettano i manoscritti online, di solito via e-mail, fax o posta. – Una volta accettato l’articolo, la rivista vi fornirà le istruzioni su dove inviarlo. – Se la rivista offre una versione online dell’articolo, questo verrà pubblicato.
La Pubblicazione di un Articolo Nella Rivista Ufficiale di Qualsiasi Istituzione è un Processo Doloroso
L’articolo deve essere scritto nella lingua appropriata. Spesso è necessaria una traduzione. Poi deve essere controllato per verificarne l’accuratezza e la qualità. Poi deve essere corretto. Infine, deve essere presentato alla rivista. L’articolo vi
ene poi sottoposto a revisione paritaria. Infine, dopo tutto questo, l’articolo viene pubblicato. Ogni fase può richiedere tempo e denaro. In effetti, ogni fase può costare molto denaro.
Pubblicazione Sulla Rivista Ufficiale della Società
La seguente pubblicazione è apparsa sulla rivista ufficiale della società: Titolo: Quali sono i migliori tipi di lavoro per uno studente? Paragrafo: I lavori migliori per gli studenti sono quelli che richiedono il minor numero di studi. Questi lavori possono includere una varietà di occupazioni, dalla produzione alla ristorazione, dalle vendite all’edilizia.
Di seguito sono elencati alcuni dei lavori migliori per gli studenti: – Servizio di ristorazione: Ristoranti, catene di fast-food, caffetterie e società di catering hanno spesso bisogno di lavoratori con una formazione limitata. – Produzione: I posti di lavoro nel settore manifatturiero si trovano in tutti i settori, tra cui l’industria automobilistica, l’edilizia e l’elettronica.
Commercio al dettaglio: Negozi, magazzini e centri di distribuzione assumono spesso studenti. – Vendite: Le aziende assumono spesso venditori che non hanno bisogno di una formazione precedente. I venditori devono essere in grado di vendere, ma non è necessario che abbiano una laurea concessionaria aggiornamento.
Come Pubblicare un Articolo Scientifico Su una Rivista -Guida Passo Dopo Passo
Per inviare un articolo scientifico a una rivista, è necessario registrarsi presso la rivista e ottenere un account autore. Questo processo richiede solitamente alcuni giorni. Riceverete un’e-mail di conferma con tutte le informazioni necessarie per l’invio. Se non si riceve la conferma, controllare la cartella spam. Per preparare il manoscritto si dovrà utilizzare il gestore di submission della rivista.
Il gestore vi chiederà di compilare un modello con tutte le informazioni necessarie per l’invio. Questo include il titolo del manoscritto, gli autori, l’autore corrispondente e i dettagli di contatto. Contiene inoltre istruzioni su come formattare il testo, le tabelle, le figure, i riferimenti e altro ancora. Dopo aver compilato il modello, dovrete pagare una tassa. Questa dipende dalla rivista e può variare da 50 a 500 dollari. Una volta terminata la preparazione del manoscritto, dovrete caricarlo sul sito web della rivista.
Questa operazione richiede dai 5 ai 7 giorni lavorativi. Dopo il caricamento, dovrete correggere il manoscritto e verificare che tutti i requisiti siano soddisfatti. Potete anche utilizzare la funzione di correzione delle bozze online per verificare se il testo soddisfa i requisiti della rivista. Una volta che il manoscritto è pronto, vi verrà chiesto di registrarvi presso la rivista come “Autore”. Questo servizio è solitamente gratuito, ma alcune riviste richiedono un abbonamento.
Come Scrivere il Proprio Articolo su un Giornale (Che Interessa Davvero Alla Gente)
Scrivere il proprio articolo di giornale (che interessi davvero la gente) non è difficile. Innanzitutto, dovete pensare a un tema che vi sta a cuore e poi dovete assicurarvi di aver letto qualcosa al riguardo. Non è necessario che abbiate fatto voi stessi la ricerca, ma dovete avere una buona idea dei fatti e delle cifre. Poi, una volta raccolte tutte le informazioni, è il momento di scrivere! Per cominciare, dovete decidere quale punto colpire e quale angolazione utilizzare per ottenere l’effetto migliore.
Alcuni ottimi titoli sono: “Non dimenticate i senzatetto”; “Il vero costo delle nostre tasse”; o “E se smettessimo di mangiare carne?”. Una volta deciso il titolo, prendete le informazioni e mettetele con parole vostre. Assicuratevi di rimanere fedeli ai fatti, ma non lasciate che questo si trasformi in un articolo noioso o arido. La chiave è trovare un titolo accattivante, poi il resto andrà al suo posto. Una volta scritto il titolo, è il momento di iniziare a scrivere l’articolo vero e proprio.